Radicali a Firenze

Cannabis Legale: A firenze è partita WeDoo!

Pubblicato da andrea il

71 firme in poche ore, sabato 13 Aprile Firenze Radicale ha inaugurato la raccolta firme per WeDoo! la campagna di Radicali Italiani per la legalizzazione della Cannabis

Come annunciato nei giorni precedenti, sabato 13 Aprile Firenze Radicale ha montato il proprio gazebo in piazza San Lorenzo a Firenze, per dare ufficialmente il via alla campagna di raccolta firme per portare in parlamento la proposta di legge sulla legalizzazione della Cannabis, da troppo tempo ignorata dai nostri parlamentari (clicca qui per saperne di più sui punti della legge).

Nonostante la percentuale esigua di cittadini italiani nel centro di Firenze rispetto al numero di turisti stranieri, la giornata ha portato a 71 firme e tante adesioni alla nostra causa da parte di persone di ogni età.

Sabato è stato solo l’inizio di una mobilitazione che ci porterà in varie piazze di firenze per tutto il 2019!

La battaglia per la legalizzazione della cannabis è solo una delle tante lotte che stiamo portando avanti a supporto del riconoscimento dei diritti ai cittadini. Il suo successo, come sempre, dipende dal numero di persone che vorranno impegnarsi con noi in questa nuova avventura per la libertà!

Condividi:
Ridimensiona i caratteri
Contrasto